La leggenda dell'Alpaca Magico
L'argilla polimerica, detta anche polymer clay, è un tipo di argilla sintetica modellabile simile alla plastilina, molto versatile e che non si secca in condizioni normali.
1. limita l'accensione della candela a massimo 4 ore per una combustione uniforme. 2. usa un vassoio per proteggere le superfici, il calore potrebbe danneggiarle. 3. non lasciare mai la candela incustodita, vicino a oggetti infiammabili o in mezzo a correnti di aria. 4. lascia che la candela si sciolga fino al bordo del contenitore per evitare la formazione di "tunnel". 5. dopo la prima accensione taglia lo stoppino prima di riaccenderla; eliminando la parte bruciata si garantisce una fiamma pulita e regolare. 6. può capitare che la profumazione non venga avvertita; in base alla grandezza della candela scegliere l'ambiente più idoneo; lascia riposare la candela "a testa in giù" in modo che gli oli essenziali risalgano verso la superficie.
Essendo i nostri prodotti realizzati a mano può capitare di vedere dei difetti.
Il ginkgo è la sola specie vivente del gruppo delle Ginkgophyta e senza dubbio la pianta a semi più antica. Viene coltivato da sempre nei giardini dei templi e dei luoghi di culto in Cina e Giappone e venerato come "albero sacro"; si riteneva proteggesse dai cattivi spiriti e rappresenta il simbolo della coincidenza tra gli opposti e dell'immutabilità del tempo.
Un diorama è un'ambientazione in scala ridotta che ricrea scene di vario genere.
Jesmonite® AC100 è una resina acrilica bicomponente composta da un polimero incolore a base acqua e da una base minerale in polvere di colore bianco (solfato di calcio tipo alfa) che indurisce a temperatura ambiente e che consente una riproduzione fedele dei dettagli ed un’elevata durezza.